2.03.2007



VictoriaReynolds


Una lettera dal mio futuro io
Sono ancora felice?
Ho iniziato...
Sono cresciuta bene?
Sono sicura che sto ancora ridendo
Vero? Vero?

Ehilà, mio io futuro
se ti dimentichi come sorridere
ho questo da dirti:
ricordalo ogni tanto.
Dieci anni fa il tuo io passato
ha pregato per la tua felicità
per favore non perdere la speranza.

Che coppia io e te
messe qui per per provare gioia, niente tristezza
vedi attraverso i momenti tristi e brutti
presto sapremo se è reale
ciò che entrambe proviamo

Pensavo di non sapere per certo
come le cose hanno funzionato per noi
non importa quanto diventi difficile
devi realizzare:
non siamo state messi su questa terra
per soffrire e per piangere.
siamo stati fatti per essere felici
quindi... sii felice... per me... per te... te ne prego...

Siamo state messi su questa terra
messe qui per essere felici...


Omnia Ad Unum